
©
Hobby Nelle Tele
“Tutti i bambini sono degli artisti nati; il difficile sta nel fatto di restarlo da grandi.”
“L'arte scuote dall'anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni.”
Pablo Picasso
------------------------------------------------------------
Nota legale -
Trattasi di falsi d’autore: riproduzione di opere d’arte note e in generale figurative per hobby personale, delle quali se ne dichiara la certificazione di non autenticità. Non c’è scopo di lucro e neanche commercio dei dipinti riprodotti, ovvero alcuna finalità di trarre un guadagno dalla riproduzione dell’opera altrui.




Un angelo alato maschio è rappresentato con il ginocchio piegato davanti alla figura del Tempo. Quest’ultimo tiene il suo rotolo, su cui è registrato il destino di tutta l’umanità. Le mani dell’angelo si intrecciano a quelle del Tempo: ogni mano destra afferra la penna che è usata per registrare il destino, mentre ogni mano sinistra afferra l’estremità del rotolo. L’angelo alza lo sguardo, supplicando il Tempo, ma il Tempo lo guarda con un’espressione accigliata. Di fronte alla pedana su cui l’angelo si inginocchia, e il Tempo siede nel suo trono, c’è una clessidra. Il tutto in un edificio circolare che mostra le stelle attraverso la sua cupola, come un planetario.
MIA RIPRODUZIONE (OLIO SU TELA ) DEL PARTICOLARE DELL’OPERA DI Raffaello Sanzio (1483-1520) - Disputa del Sacramento (1509) - Stanza della Segnatura - Stanze di Raffaello - Musei Vaticani
Riproduzione di un dipinto di Gaspare Guadagnino Sicilia 2014

Mia Riproduzione (olio su tela 50 x 70) Della Madonna Sistina di Raffaello, databile 1513-1514 circa e conservato nella Gemäldegalerie di Dresda (olio su tela 265x196 cm). Ai lati il Santo Papa Sisto II e Santa Barbara.

RIPRODUZIONE DEL VOLTO DELLA
Maddalena penitente
opera in marmo realizzata dallo scultore veneziano Antonio Canova

©